La tua prenotazione è quasi confermata, mancano solo alcune informazioni...
Ma prima! Se vuoi mandare dei simpatici biglietti di invito per il compleanno, trovi tutto il necessario pronto per la stampa in questa pagina!!!
N.B. L'indirizzo, l'orario di inizio festa e il numero degli invitati non sono dati obbligatori in questo momento ma andranno forniti prima della data della festa.
Se già conosci queste informazioni e puoi fornirmele potrò subito iniziare a preparare il vostro fantastico compleanno!
Si accettano Bitcoin, con uno sconto sul prezzo della festa del 10%!
Se desideri usare questo metodo di pagamento (Lightning o Standard) precisalo nelle note.
Prima di premere "invia", alcune regole per lo spettacolo
Più un consiglio che vi servirà per fare delle bellissime foto con la torta! ;-)
Ci tengo a precisare alcune semplici regole ai genitori per assicurare la buona riuscita dello spettacolo di magia e della festa:
- poco prima dello spettacolo ci sarà una pausa per consentire a tutti i bambini di andare al bagno, bere e mangiare qualcosa. Ovviamente non saranno legati a terra e potranno muoversi come vorranno (quindi andare al bagno anche durante le magie) ma i genitori/nonni non dovranno fornire merendine e bicchieri fino alla fine dello show, sia per permettermi di far partecipare dei bimbi con le mani libere e pulite, sia per evitare rovesci a terra di bevande buonissime, ma appiccose (questo eviterà anche a voi del lavoro extra!);
- sono sempre sconsigliabili i giocattoli (quando ci si trova in una casa privata) ed i palloncini a terra; soprattutto con i bambini molto piccoli tendono a creare confusione e distrazioni (oltre ad essere un pericolo durante i giochi in movimento visto che è molto facile, se distratti, scivolare sopra qualcosa);
- se alla vostra festa sarà presente un gonfiabile, un tappeto elastico o qualche attività simile, prima di inizio spettacolo è sempre obbligatorio "chiuderla" per evitare che i bambini, mentre tutti (genitori compresi) sono distratti dalle magie, possano farsi male.
Allo stesso modo si eviterà anche il "se non vengo chiamato durante questa magia, mentre aspetto la prossima vado a giocare sul tappeto", grazie della comprensione!
- visto che poco dopo lo spettacolo ci sarà il taglio della torta, vi consiglio di preparare un tavolo lontano dalle pareti per poter posizionare i bambini mentre i genitori saranno dal lato opposto a scattare delle bellissime fotografie; sembra banale ma, in tantissime occasioni, il tavolo viene messo contro il muro e deve sempre esser spostato all'ultimo minuto quando ci si rende conto che in quel modo non si possono fare foto!
- per quanto possa sembrare banale: ricordatevi il coltello per la torta!!! Uno di quelli stile "serial killer" andrà benissimo (sì, esattamente il modello che stai immaginando in questo momento!)
Vuoi scoprire qualche consiglio in più? Leggi questo articolo su come organizzare la festa di compleanno perfetta!