Riccardo Reali
Il Mago dei Bambini
Riccardo Reali Il Mago dei Bambini
Vai ai contenuti

Millennium 82: il cinema nostrano

Il Mago dei Bambini
Pubblicato da Mago Riccardo in Progetti comaschi · 30 Gennaio 2020
Tags: CinemaMaslianicoArteCulturaSvagoCernobbioRecitazioneAttore
L'associazione Millennium 82 nasce da un'idea di Alexander Falzaroni che il 27 gennaio 2010 ha deciso di contribuire all'arte e alla promozione culturale sul territorio comasco.
Con sede a Maslianico il gruppo si fa strada tra le varie realtà già presenti sul territorio con le sue iniziative stravaganti e originali, dai primi progetti audiovisivi a veri e propri lungometraggi girati in location prestigiose (sempre nel comasco) vantando una serie di collaborazioni con enti e associazioni già ben affermate nel panorama Lariano, tra cui una attiva da diversi anni con la Parada par Tücc.
In questi dieci anni l'associazione ha migliorato la qualità delle sue produzioni ed oggi conta più di 50 associati e il numero di proposte ed eventi continua a crescere vertiginosamente, mantenendo però l'incredibile voglia di condividere e creare momenti di giovialità e arte.

Per il decimo anniversario dell'associazione ci aspettiamo moltissime novità. Se qualcuno volesse partecipare in qualche futuro progetto, imparare a muoversi nel campo cinematografico o semplicemente seguire e sostenere questi artisti nostrani, vi basterà andare sulla loro pagina facebook!



Tel: (+39) 349 4979034
Nat: (+41) 78 310 32 02
Email:
ilmagodeibambini@gmail.com
Non è consentito copiare materiale e grafica presenti sul sito. Tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito
tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Torna ai contenuti