Vai ai contenuti
Soluzione Medium

La soluzione qui di seguito, tra le proposte più richieste, offre:

Fase pre festa:

  • arrivo e montaggio di tutte le attrezzature necessarie a partire da circa 35 minuti prima dell'inizio ufficiale della festa.
    Tra queste l'impianto audio e microfono professionale e a batteria (sarà infatti possibile festeggiare all'interno o all'esterno senza limitazioni date dalla corrente!)

Durante la festa:

  • accoglienza dei bambini (30 minuti) con baby dance e giochi di gruppo o supervisione (se i bambini volessero giocare in autonomia);

  • spettacolo di magia (50 minuti) in cui il festeggiato sarà l'assoluto protagonista, aiutandomi a realizzare la prima e l'ultima magia. Lo spettacolo sarà strutturato in base all'età dei bambini presenti, e tutti loro parteciperanno sia dal posto che in prima persona come assistenti del mago!

  • pausa di 15 minuti per sistemare il materiale usato durante lo spettacolo;

  • assistenza nel taglio della torta (circa 20 minuti) non dovrete preoccuparvi di nulla perché penserò a tutto io: dalla canzone "tanti auguri", che partirà una volta che verranno accese le candeline, al taglio effettivo della torta (i genitori hanno modo di tagliare una torta una o due volte all'anno solitamente, lasciate fare a chi le taglia diverse volte a settimana senza dovervene più preoccupare!);
  • assistenza nello scarto dei regali (circa 30 minuti): assisterò il festeggiato aiutandolo durante lo scarto se dovesse trovarsi in difficoltà, leggendo per lui i biglietti se fosse troppo piccolo per farlo da solo e dividendo i regali (che verranno passati ai genitori) dalla carta che verrà gettata;

  • palloncini modellabili per tutti i bambini, per dare colore alla festa e per farli giocare tutti insieme! Io preparerò delle spade in palloncini prima di inizio festa, in questo modo appena terminato lo scarto dei regali i bambini potranno subito iniziare a giocare senza dover aspettare! Se invece volete animali e altre forme, vi basterà indicarlo al momento della prenotazione in questo caso calcolate circa 30-40 minuti extra per soddisfare tutte le richieste.

I palloncini modellabili utlizzati sono sicuri per l'ambiente, la ditta produttrice (qualatex) vanta una velocità di biodegradabilità pari a quella di una foglia di quercia, il lattice utilizzato per produrre i palloncini è prodotto da alberi della gomma in piantagioni "rainforest alliance certified™"


Vuoi sapere se fa per te? Contattami!



Informazioni aggiuntive



 Small
 Medium
 Large
Trattamento dei dati personali


Spettacoli di magia per bambini in Svizzera Ticinese e Canton Grigioni
Spettacoli di magia a Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza
Telefono:
(+39) 349 4979034
Email:
ilmagodeibambini@gmail.com
Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito, tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito
tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Torna ai contenuti