Riccardo Reali
Il Mago dei Bambini
Riccardo Reali Il Mago dei Bambini
Vai ai contenuti

Piccolo teatro pratico: arte e cultura sul territorio

Il Mago dei Bambini
Pubblicato da Mago Riccardo in Progetti comaschi · 3 Gennaio 2020
Tags: ComoprogettilocaliteatroteatrocomascopiccoloteatropraticoArosio
Sono venuto a conoscenza di questo progetto grazie a Dario Onofrio, che mi ha invitato a farne parte come artista all'interno della rassegna teatrale "TRA!" (Teatro Ragazzi Arosio) 2020: aprirà l'anno in corso il mio spettacolo di magia "alla ricerca del tesoro perduto".
Il Piccolo Teatro Pratico, fondato nel 2011 da Davide Colavini, è una realtà teatrale urbana che negli anni ha portato il pubblico ad approcciarsi alla macchina teatrale.

"TRA!" nasce nel 2017 con il patrocinio del comune di di Arosio (CO). La rassegna è volta a dare visibilità agli artisti locali proponendo vari spettacoli nel corso dell'anno; essa rappresenta l'occasione perfetta per avvicinare i giovani e le famiglie al teatro in modo informale.

Il Piccolo Teatro Pratico si occupa anche di proporre corsi di varia natura, interessanti per un'ampia gamma di spettatori: dalla dizione al public speaking, dal teatro allo storytelling.

In una comunità sempre più attenta ai progetti locali e al loro sostegno vi invito a seguire questa perla che, sono sicuro, darà molte soddisfazioni!





Tel: (+39) 349 4979034
Nat: (+41) 78 310 32 02
Email:
ilmagodeibambini@gmail.com
Non è consentito copiare materiale e grafica presenti sul sito. Tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito
tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Torna ai contenuti